KINGDOM HEARTS HD I.5 + II.5 ReMIX non presenterà cambiamenti nel gameplay

kingdom hearts 2 5 remix cover

Oltre alle nuove informaioni riguardanti KINGDOM HEARTS III, il buon Tetsuya Nomura, intervistato dal portale Dengeki Online, rilascia anche qualche piccolo dettaglio su KINGDOM HEARTS HD I.5 + II.5 ReMIX, la collection attesa dal 31 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

In caso qualcuno di voi se lo sia chiesto, sappiate che i contenuti offerti dal titolo saranno, sia in termini di contenuti che di gameplay, gli stessi presenti nelle passate Remaster HD. Nomura non crede neanche sia il caso di realizzare una cover speciale per questa collection, dal momento che, come rivelato tempo fa dallo stesso director, le cover di HD I.5, HD II.5 e HD 2.8 sono connesse tra loro. In qualche modo, disegnandone una nuova, si andrebbe a danneggiare questa particolarità.

Per cui, in sostanza, non aspettatevi grandissime novità da questa collezione della celebre serie targata SQUARE ENIX.

Fonte: Dengeki Online via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.