KINGDOM HEARTS III: prime immagini off-screen dal Premium Showcase

KINGDOM HEARTS III / hands-on

In questi giorni alcune delle più celebri redazioni internazionali hanno avuto modo di mettere le mani su una particolare demo di KINGDOM HEARTS III, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre l’embargo per poter rilasciare le proprie prime impressioni è fissato per domani, già da oggi iniziano a sbucare sulla rete le prime immagini off-screen dedicate alla demo Premium Showcase. Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano come all’interno della versione di prova per la stampa fossero presenti solamente due mondi, il Monte Olimpo da Hercules e ToyBox da Toy Story.

Sfortunatamente però le immagini per ora sono davvero poche e riguardano esclusivamente il livello ambientato nell’universo di Toy Story, dandoci però la possibilità di carpire alcune informazioni fondamentali. All’interno della celebre sala giochi in cui Andy, protagonista del cartoon, è solito andare potremo infatti trovare un particolare cabinato che ci collegherà ad un altro mondo tratto da un film targato Disney, quello di Wreck-It Ralph.

Grazie alle immagini vediamo non solo Sora di fronte alla schermata iniziale di Fix-It Felix, gioco immaginario ispirato a Donkey Kong in cui il simpatico protagonista della pellicola è presente come antagonista, ma anche il modello poligonale di Ralph. Al momento però non sappiamo come questo mondo sarà integrato all’interno di quello di Toy Story ma è facile fare due supposizioni. La prima prende spunto dai precedenti capitoli della saga, il mondo di Wreck-It Ralph sarà presente nella sua interezza e potremo accedervi solamente passando dal mondo di Toy Story come avveniva per Tron nel secondo capitolo della saga. La seconda supposizione è che invece nel gioco non sia presente un mondo completo dedicato alla pellicola, ma si tratti solamente di un cameo secondario.

Ovviamente queste sono due ipotesi fatte basandoci sui precedenti capitoli della saga, SQUARE ENIX al momento non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale su questa questione. Un altro punto misterioso è il personaggio dai lunghi capelli blu che possiamo vedere di spalle mentre parla con Sora. Se il colore dei capelli e il fatto che indossi una cuffia da cameriera può far pensare ad Aqua, visto e considerato che in KINGDOM HEARTS 2.8: Final Chapter Prologue era possibile personalizzarla con tanti accessori, il fatto che Sora e gli altri si pongano sulla difensiva lo rende quasi sicuramente un antagonista, un personaggio inedito non ancora svelato dalla software house, oppure un’altra ipotesi è che sia Invi, capo dell’unione Anguis presente in KINGDOM HEARTS χ.

Insomma quali saranno le novità svelate grazie alla Premium Showcase? Per scoprirlo dovremo aspettare domani, giorno in cui verranno finalmente rilasciate le prime impressioni di chi ha avuto modo di provare la demo.

KINGDOM HEARTS III Premium Showcase – Immagini off-screen

Fonte: KINGDOM HEARTS III Premium Showcase via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.