KINGDOM HEARTS: un nuovo titolo arriverà molto presto

KINGDOM HEARTS

Secondo le Q&A pubblicate dall’account Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS, SQUARE ENIX ha comunicato che sono stati fondati due nuovi team di sviluppo per il franchise, separati da quello di KINGDOM HEARTS III e Union χ. Uno di questi team, inoltre, rilascerà un nuovo titolo “molto presto”.

Le domande e risposte su Twitter recitano quanto segue: “Nonostante per un episodio tradizionale ci vorrà ancora un po’ di tempo, il team di KINGDOM HEARTS Union χ farà un nuovo e inaspettato annuncio domani. Inoltre, in aggiunta ai team che si occupano di KINGDOM HEARTS III e KINGDOM HEARTS Union χ, due nuove squadre sono attualmente al lavoro e uno dei loro nuovi titoli arriverà sorprendentemente presto.”

Con il rilascio del nuovo aggiornamento e l’imminente uscita del DLC ReMIND su PlayStation 4, Nomura ha menzionato il potenziale arrivo di nuovi aggiornamenti e contenuti aggiuntivi.

“Non abbiamo ulteriori aggiornamenti nei nostri piani attuali, ma verrà deciso qualcosa in futuro, avremo modo di occuparcene. Per quanto riguarda i DLC, ReMIND è il primo e l’unico. Stiamo già lavorando sul prossimo titolo.”

Infine, dato che alcuni giochi della saga in passato hanno potuto godere del trattamento “Final Mix”, Nomura ha menzionato questa possibilità anche per il terzo capitolo numerato.

“Al momento non ci sono piani concreti per un Final Mix. Se avremo modo di rilasciare il titolo su nuove piattaforme in futuro, avremo alcune possibilità di ampliarlo. Tuttavia, al momento non sto pensando al fatto che possa trattarsi o meno un Final Mix.”

KINGDOM HEARTS III è disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One (la nostra recensione). Il DLC ReMind arriverà domani sulla console Sony, mentre gli utenti Xbox dovranno attendere fino al prossimo 25 febbraio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*