KINGDOM HEARTS III: il nuovo gameplay mostra una temuta boss fight

SQUARE ENIX svela nuove informazioni sullo sviluppo del gioco, non ancora concluso

KINGDOM HEARTS III

Nel corso dello stage talk durante il Tokyo Game Show 2018, SQUARE ENIX ha condiviso un breve video di gameplay per il suo KINGDOM HEARTS III, mostrando una boss fight contro “un certo personaggio” che potrebbe essere considerata spoiler. Trovate il video in coda alla notizia, mentre di seguito sono disponibili nuove informazioni sul gioco diffuse nel corso della conferenza.

  • Sebbene KINGDOM HEARTS III segni la fine della saga di Xehanort, non sarà la fine della serie. Il director Tetsuya Nomura ha dichiarato che vorrebbe proseguire la storia di Sora.
  • La Gummi Ship di KINGDOM HEARTS III è stata creata da un team dedicato di 20-30 persone. Ci saranno due modalità: Esplorazione e Cartone. Nella prima sarà possibile esplorare una mappa in stile open world davvero enorme. Nella modalità Cardboard sarà potremo invece raccogliere pezzi di cartone, gemme, dolci e ulteriori materiali per la Gummi Ship.
  • Saranno presenti più di 20 mini-giochi.
  • Sarà presente un filmato segreto, ma stanno ancora cercando un modo per implementarlo evitando spoiler (per chi ci metterà più tempo degli altri a finire il gioco, ndR). Questo vuol dire rendere più difficile sbloccarlo, ma qualcosa come rilasciarlo più avanti come contenuto scaricabile.
  • Le funzionalità online verranno prese in considerazione dopo che i lavori sulla trama principale verranno completati. Stanno valutando alcune proposte.
  • Vengono svelate le età dei personaggi: Terra (intorno ai 20 anni), Aqua (intorno ai 18), Ventus (circa 16 anni), Giovane Xehanort (tra i 18 e i 20 anni), Master Xehanort (superati gli 80 anni).
  • Sono presenti più di dieci mondi nel gioco, secondo il director Tai Yasue.

KINGDOM HEARTS III uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 gennaio in Europa, il 25 in Giappone. Il frammento di gameplay è disponibile dal minuto 31:59 al minuto 32:36, ma potrebbe contenere spoiler. Siete avvisati!

KINGDOM HEARTS III – Tokyo Game Show 2018 Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games