Sakura Wars Art Festival: annunciata la mostra di Hidenori Matsubara

Sakura Wars Art Festival: annunciata la mostra di Hidenori Matsubara

Il Sakura Wars Art Festival si farà, nonostante il brutto periodo legato all’emergenza sanitaria globale. Le date confermate per questa esibizione d’arte sono le seguenti: dal 29 aprile all’1 maggio l’evento si terrà a Tokyo, dal 14 al 16 maggio a Osaka e si concluderà a Nagoya dove il festival sarà aperto al pubblico dal 28 al 30 maggio.

Ospite d’onore sarà, naturalmente, Hidenori Matsubara, character designer della serie che presenterà le sue opere esposte e firmerà autografi ai fan. Inoltre, Matsubara sarà protagonista di una sessione Q&A durante la quale risponderà alle domande del pubblico. In occasione di queste speciali esibizioni, sarà possibile acquistare merchandise ufficiale della serie e alcuni pezzi in edizione limitata disponibili solamente durante il Festival: maggiori dettagli a riguardo devono ancora essere rivelati.

Per informazioni riguardo il Sakura Wars Festival 2020, rimandiamo al sito ufficiale dell’evento dove si potranno vedere, tra le altre cose, alcune illustrazioni originali del maestro e delle tavole uniche legate alla serie.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*