PUBG Mobile riceverà una collaborazione con Sakura Wars

PUBG Mobile riceverà una collaborazione con Sakura Wars

Un inaspettatissimo set di ospiti sta per approdare sul giocatissimo PUBG Mobile in Giappone! La pagina Twitter nipponica della versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha infatti rivelato il prossimo arrivo di una collaborazione con il franchise Sakura Wars di SEGA.

L’annuncio è arrivato con una bellissima immagine che vede illustrata il celebre volto della serie Sakura Shinguji, utile per capire che probabilmente questa collaborazione sarà dedicata al primo originale Sakura Wars invece che al più recente titolo. Il tweet indica che i contenuti in arrivo includono (o consiste in) delle Voice Card.

Per non farci mancare niente, è stato rilasciato anche un trailer interamente dedicato a questa collaborazione in arrivo, che potete ammirare qui sotto!

PUBG Mobile x Sakura Wars Trailer

Fonte: Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*