Sakura Wars: uno sguardo al Plastic Kit dei Koubu Kai

Sakura Wars: uno sguardo al Plastic Kit dei Koubu Kai

BANDAI SPIRITS ha annunciato degli esclusivi Plastic Kit a tema Sakura Wars (precisamente dal secondo capitolo) aventi come protagonisti i Koubu Kai, ovvero i mecha della famosa serie SEGA creati da Shinnosuke Yamazaki.

Possiamo infatti ammirare le unità pilotate rispettivamente da Sakura Shinguji e da Ichiro Ogami, in uscita a gennaio, mentre una terza verrà rilasciata successivamente a marzo, e sarà quella pilotato da Sumire Kanzaki.

I Kit sono disponibili per il preordine al prezzo di 2.880 yen (circa 25 euro), necessitano di montaggio,  e potranno contare su una piccola riproduzione del pilota che potremo inserire dentro il Koubu Kai. Tra le novità spicca sicuramente l’utilizzo di materiali inusuali come fili di piombo e piccoli tubi di nylon, e i modelli sono in scala 1/20, quindi non eccessivamente ingombranti.

Se le immagini offerte nella galleria qui sotto dovessero allettarvi tanto da farvi decidere di acquistarli, vi lasciamo una piccola guida dei migliori negozi del web dove poterli trovare.

Fonte: BANDAI SPIRITS via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games