ONE PIECE: spoiler del capitolo 1083 – Cosa è successo al Reverie?

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1083 - Cosa è successo al reverie?

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1083 di ONE PIECE, il celebre manga di Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti? Il capitolo parte con l’annuncio della morte di T-Bone, viceammiraglio della marina. La Cross Guild sta crescendo e sta diventando sempre più una minaccia per il governo mondiale.

Nel mentre appare Bagy, la nave della Cross Guild è pronta e porta il suo simbolo. Un flashback riporta Bagy e Shanks alla gioventù. Roger è appena stato giustiziato e Bagy è deluso da Shanks che non vuole dirigersi a Laugh Tale. Si scopre che Bagy ce l’ha con Shanks perchè ha rinunciato a seguire le orme di Roger e ha perso la mappa che conduce all’isola del One Piece. Per questo Bagy promette di diventare il re dei pirati e di rifarsi sul vecchio amico.

Infine il colpo di scena. Nel regno di Kamabakka i ribelli accolgono l’arrivo di un loro compagno. È Sabo, è sopravvissuto alla distruzione di Lulusia e ha importanti informazioni da riferire a Dragon. Si sta infatti preparando a raccontare di quello che è successo al reverie a Mary Geoise dove è stato assassinato il re di Alabasta.

Cosa è realmente successo? Perché Sabo è stato accusato di essere l’assassino del re?

Gli spoiler del capitolo 1083

Sono finalmente disponibili in rete gli spoiler per il nuovo capitolo di ONE PIECE dopo l’assenza della Golden Week. Potete leggere di seguito gli spoiler dettagliati delle ultime vicende di Rufy e compagni.

Capitolo 1083: La verità di quel giorno

Copertina: Donquixote Doflamingo

Il capitolo inizia esattamente dove finisce il capitolo 1082 con Sabo, Monkey D Dragon ed Emporio Ivankov, e inizierà un flashback che narra gli avvenimenti del reverie.

Nel mentre ci viene rivelato che otto regni che si sono opposti al governo mondiale a causa di ciò che è accaduto al regno di Lulusia. Questi otto regni si rifiutano di pagare le tasse al governo mondiale e quindi il governo decide di inviare i nove Cavalieri Sacri da loro per affrontarli.

In seguito ci viene mostrato Sabo con Karasu, Morley e Lindbergh contro gli ammiragli Aramaki e Issho, nello scontro assisteremo a Karasu che spara ai corvi contro Issho mentre Morley riesce a pugnalare Aramaki, nella battaglia interviene anche l’organizzazione CP0 che è in possesso di Nefertari Vivi.

Secondo Sabo, la missione principale è stata portata a termine con successo, permettendo loro di dichiarare guerra al Governo Mondiale direttamente bruciando la bandiera del Governo Mondiale, e anche Bartholomew Kuma è stato liberato. Monkey D. Dragon afferma che la vera guerra contro il governo mondiale è iniziata grazie all’azione dei Cavalieri Sacri, l’Esercito Rivoluzionario ha iniziato la sua prima mossa nella battaglia distruggendo le navi di rifornimento dirette a Marijoa.

Vediamo un giornale in cui viene presentata la notizia del cadavere di Re Nefertari Cobra, Re del Regno di Alabasta, e accanto a lui il principale accusato Sabo. Vediamo anche Re Nefertari Cobra che si dirige verso l’incontro con i Gorosei e, prima di andare da loro, chiede a Pell e Chaka, le guardie del Regno di Arabasta, di prendersi cura di sua figlia, la Principessa Nefertari Vivi.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. Qui trovate la nostra recensione di ONE PIECE ODYSSEY.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.