ONE PIECE: episodi in italiano disponibili in streaming su Crunchyroll

ONE PIECE: episodi in italiano disponibili in streaming

ONE PIECE, la saga creata da Eiichiro Oda ormai nel lontano 1997, non accenna a rallentare neanche dopo più di mille capitoli pubblicati: il prolifico mangaka non ha intenzione di smettere tanto presto, questo sicuramente per la gioia dei fan, che da anni seguono assiduamente la trama, creano le più bizzarre teorie sui personaggi e sui possibili finali, e in generale dimostrano un amore sconfinato per questo shonen manga dallo smalto irresistibile.

Altrettanto apprezzato è l’adattamento anime di questa serie, prodotto come l’altra corazzata di Shueisha ovvero Dragon Ball, sempre da TOEI Animation, che seppur con qualche pausa, è riuscito sempre a far uscire un episodio alla settimana arrivando così ad un numero non invidiabile di episodi pubblicati finora: ben 892, senza contare ovviamente i lungometraggi animati. Ma dove recuperare gli episodi di ONE PIECE in italiano in streaming? Chi lo seguiva sui canali Mediaset e vuole continuarlo può farlo attraverso la piattaforma di streaming Crunchyroll, dove sono presenti tutti gli episodi pubblicati settimanalmente con i sottotitoli in italiano.

Per il momento, sarà ancora possibile vedere tutti gli episodi anche da utenti gratuiti — dalla stagione 1 alla stagione 13 — aspettando soltanto una settimana in più per vedere l’ultimissimo episodio di volta in volta, mentre entro l’estate Crunchyroll toglierà la possibilità di vedere gratuitamente gli episodi con la pubblicità costringendo gli utenti ad abbonarsi al piano mensile Premium. Avete già recuperato gli spoiler del prossimo capitolo del manga in uscita proprio questa settimana? (ONE PIECE, spoiler capitolo 1047)

ONE PIECE Episodi ita

CrunchyrollQuesto anime è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, la prima piattaforma online internazionale completamente dedicata al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei drama. Puoi guardare gratuitamente Crunchyroll sul tuo PC, sul tuo smartphone e sulla tua console iscrivendoti con un account gratuito oppure sottoscrivendo un piano di abbonamento mensile che ti permetterà di seguire gli anime in simulcasting con il Giappone.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.