Monster Hunter 4: nuovo crossover con One Piece

monster hunter 4

monster-hunter-4-one-piece-chopperCome ben sappiamo, CAPCOM ha collaborato con altre grandi produzioni per inserire in Monster Hunter 4 personaggi ed equipaggiamenti esclusivi provenienti da The Legend of Zelda o dal manga Fairy Tail. Sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump viene rivelata un’ulteriore collaborazione: quella con One Piece di Eiichiro Oda, il cui manga celebra i 300 milioni di copie vendute.

Questo nuovo crossover permetterà a tutti i cacciatori su 3DS di reclutare la piccola renna Chopper come assistente durante le battute di caccia: per assegnarlo al party sarà necessario equipaggiare il nostro Felyne con una speciale armatura chiamata Excited Chopper e un ramo di legno come arma.

Monster Hunter 4 è un vero e proprio campione di incassi in Giappone, e secondo le ultime indiscrezioni CAPCOM e Nintendo sarebbero in procinto di lanciarlo molto presto anche in occidente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.