ONE PIECE 87 in Italia dall’1 agosto

ONE PIECE 87 in Italia dall’1 agosto

In questa calda estate, a placare la nostra volgia di mare prima delle ferie ci pensa anche Star Comics con il suo attesissimo numero 87 di ONE PIECE, che debutterà nelle nostre edicole, fumetterie, librerie e via Amazon a partire dall’1 agosto.

Siete pronti a continuare le avventure dei Mugiwara? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo grazie al comunicato stampa ufficiale!

ONE PIECE N. 87: COME FERMARE BIG MOM?

Il piano per l’assassinio di Big Mom è partito, ma qualcosa va storto: che faranno Rufy e i suoi alleati? Pare che la fuga sia l’unica alternativa… correte anche voi, ma a leggere ONE PIECE n. 87, di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dall’1 Agosto nella collana YOUNG!

Nel fantasmagorico universo di ONE PIECE non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Contro ogni previsione, il piano per assassinare Big Mom elaborato da Rufy, Bege e Caesar viene fermato e l’armata alleata, senza più vie di fuga, si ritrova alle strette. Incapaci di resistere all’agghiacciante attacco dell’Imperatrice furibonda, i nostri cercano il modo di allontanarsi dal ricevimento…

Dall’1 Agosto ONE PIECE n. 87 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 291
ONE PIECE n. 87
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita: 01/08/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611116

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*