One Piece: Unlimited World RED Deluxe Edition, trailer di esordio

one piece unlimited world red recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di esordio per One Piece: Unlimited World RED Deluxe Edition, in arrivo il 24 agosto in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come vi abbiamo accennato nel nostro precedente articolo, si tratta di una versione migliorata dell’omonimo gioco del 2014. Il gioco girerà a 60fps su entrambe le console, con una risoluzione di 1080p sulla console Sony e di 720p sulla nuova console della casa di Kyoto. Saranno inoltre inclusi tutti i 51 contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza, che comprendono costumi alternativi e missioni aggiuntive.

Sarà inclusa una nuova modalità multigiocatore co-op offline per due giocatori che su Switch sfrutterà i due Joy-Con. Inoltre sono stati effettuati alcuni cambi nel doppiaggio, con nuove voci per personaggi come RED e Yadoya. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

One Piece: Unlimited World RED Deluxe Edition – trailer di esordio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.