FINAL FANTASY XIII-2 e ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 arrivano su Game Pass

Game Pass dicembre

Microsoft annuncia che tra gli arrivi su Xbox Game Pass nel mese di dicembre ci saranno FINAL FANTASY XIII-2 e ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Entrambi i giochi saranno disponibili sia su console che su PC, ma solamente il titolo di BANDAI NAMCO Entertainment sarà disponibile anche via Cloud.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli in merito ai due titoli in arrivo.

Xbox Game Pass – In arrivo a dicembre

FINAL FANTASY XIII-2

  • dal 2 dicembre su console e PC

FINAL FANTASY XIII-2 nasce con l’ambizione di superare il suo predecessore, grazie a uno stile di gioco innovativo e un design all’avanguardia. Grazie alle tantissime opzioni e possibilità di esplorazione, potrete influire direttamente sullo svolgersi degli eventi, modificando il corso del tempo e lo spazio che vi circonda. Affrontare il destino non basta più. Create un nuovo futuro e cambiate il mondo! Una nuova opzione di gioco, l’Historia Crux, garantisce una libertà di scelta e movimento senza precedenti nella storia di FINAL FANTASY. Le ambientazioni, lo scenario, la flora, la fauna e il clima cambiano ogni volta che visitate un luogo. Solo districandovi tra le trame del tempo scoprirete tutta la storia.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

  • dal 9 dicembre su console, PC e Cloud

La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l’adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie! Basato sul concetto di “combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati”, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com’è nell’anime! ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di “sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico”, gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di ONE PIECE! Grazie all’aggiunta di nuovi elementi che non potevano essere presenti nelle vecchie versioni, il risultato è un titolo di PIRATE WARRIORS con dei combattimenti ancor più emozionanti!

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.