TEKKEN 7: disponibili Noctis e l’aggiornamento 1.12

TEKKEN 7 Noctis

Come promesso da BANDAI NAMCO Entertainment, da oggi TEKKEN 7 si aggiorna con un nuovo personaggio ospite: si tratta di Noctis Lucis Caelum, protagonista di FINAL FANTASY XV di SQUARE ENIX.

Noctis è disponibile per tutti coloro che possiedono un Season Pass oppure per l’acquisto al prezzo di 7,99 €. Per poterne usufruire è necessario aggiornare il software alla versione 1.12, che richiede poco più di 3 GB di spazio.

TEKKEN 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Qui trovate la nostra recensione. Questa sera, noi di Akiba Gamers, proveremo Noctis in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle 19:30. Non mancate!

TEKKEN 7 – Noctis Trailer

DISPONIBILE IL TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK!

Noctis Lucis Caelum è ora un personaggio giocabile grazie al TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK che include anche il livello esclusivo “HAMMERHEAD”, oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e 5 costumi per Noctis!

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL.”

TEKKEN 7 è anche aggiornato con la patch 1.12 che include diversi miglioramenti al matchmaking ONLINE e alle performance del gioco per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Inoltre, NVIDIA ShadowPlay Highlights™ diventa disponibile su Steam*.

Le migliori scene saranno automaticamente catturate secondo specifiche condizioni per Versus Battles, Ranked Match, Player Match e Tournament mode.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK sarà disponibile dal 20 marzo 2018.

Per maggiori informazioni su TEKKEN 7, visita il sito web ufficiale: https://it.bandainamcoent.eu/tekken/tekken-7

Vivi la faida dei Mishima:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games