DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Kam’lanaut è finalmente disponibile

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Kam’lanaut

SQUARE ENIX annuncia che Kam’lanaut, il quarto personaggio aggiuntivo di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è finalmente disponibile in tutto il mondo.

Oltre al guerriero proveniente da FINAL FANTASY XI, a partire da oggi i giocatori potranno anche divertirsi con il nuovo stage ambientato nella città di Insomnia direttamente da FINAL FANTASY XV. Kam’lanaut sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, o potrà essere acquistato singolarmente sul PlayStation Store al prezzo di 5.99€.

Prima di lasciarvi con i trailer dedicati a Kam’lanaut e alla città di Insomnia vi ricordo che DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Kam’lanaut

Stage: Insomnia (FINAL FANTASY XV)

KAM’LANAUT DI FINAL FANTASY XI È ORA DISPONIBILE CON IL SEASON PASS DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Da oggi è anche disponibile una nuova area di FINAL FANTASY XV

MILANO (18 ottobre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Kam’lanaut, il quarto personaggio scaricabile del season pass di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Kam’lanaut, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY XI, era considerato un eroe dal popolo di Jeuno, nonostante le sue ambizioni fossero molto più grandi ed oscure. In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Kam’lanaut usa abilmente una spada che infligge danni elementali, e diventa sempre più forte con ogni colpo andato a segno. Può anche usare il potere della sua tecnica EX “Campo esoterico” per manifestare un’area arcana attorno a sé, che debilita le anime sfortunate che vi entrano all’interno.

Kam’lanaut è ora disponibile come acquisto individuale o parte del season pass, che include anche Vayne di FINAL FANTASY XIILocke di FINAL FANTASY VI e Rinoa di FINAL FANTASY VIII, oltre ad altri due personaggi futuri. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il pass stagionale include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY.

Inoltre, è ora disponibile una nuova area per tutti i giocatori. A partire da oggi, tutti i giocatori potranno divertirsi con la celebre arena di battaglia di Insomnia di FINAL FANTASY XV, disponibile sia in modalità online che offline.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games