ONE PIECE WORLD SEEKER – Prime conferme sui personaggi presenti

ONE PIECE WORLD SEEKER

Squadra  che vince non si cambia, BANDAI NAMCO Entertainment lo sa molto bene e non vuole certamente deludere i fan accantonando alcuni dei personaggi più amati e apprezzati di sempre. In data odierna la casa di sviluppo conferma che nel suo ONE PIECE WORLD SEEKER farà la sua apparizione l’intera ciurma dei Pirati di Cappello di paglia, così da affiancare il loro capitano nella sua ennesima ma stupenda avventura. Non vi basta? Nel comunicato attuale, diffuso mediante le pagine di Weekly Shonen Jump, la compagnia ci apre un piccolo spiraglio su alcune delle nuove mappe di gioco che andremo ad esplorare.

Poche ma importantissime immagini, con un avviso a portare la nostra attenzione sulla Underwater Prison che tra le cose potrebbe rivelarsi essere uno degli scrigni che custodiscono l’oscurità e i segreti del Governo Mondiale. Ricordiamo che l’isola in cui approderanno i nostri eroi sarà sotto il loro stretto controllo, quindi anche se saremo accolti dalla popolazione non tutti potrebbero essere dello stesso parere… pronti a salpare verso una nuova avventura?

ONE PIECE WORLD SEEKER è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone sarà invece esclusiva di casa Sony.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more