ONE PIECE: Netflix rivela il cast del live action

ONE PIECE: Netflix rivela il cast del live action

Con un video diffuso a sorpresa questa sera, Netflix ha rivelato al mondo il cast della serie live action basata su ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda. Si tratta di un cast di volti nuovi e giovani, che rispecchiano grossomodo le caratteristiche fisiche di ciascuno dei personaggi dell’opera originale.

Nel video diffuso sulla pagina Facebook ufficiale della serie possiamo ammirare Inaki Godoy che interpreterà il protagonista Luffy, Mackenyu Arata che sarà invece Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e infine Taz Skylar si calerà negli abiti di Sanji.

Cosa ne pensate? In attesa di poterli vedere con il costume di scena, fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.