ONE PIECE WORLD SEEKER rimandato al 2019

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment rimanda l’uscita del suo ONE PIECE WORLD SEEKER da un generico 2018 a un generico 2019, come annunciato tra le pagine del novantesimo volume del manga di ONE PIECE uscito in Giappone in questi giorni.

ONE PIECE WORLD SEEKER è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC per l’Occidente, mentre in Giappone l’uscita è prevista esclusivamente su PS4. Attendiamo maggiori notizie da parte della divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment circa questo improvviso ritardo.

AGGIORNAMENTO (11/09): BANDAI NAMCO Entertainment Europe conferma il ritardo col comunicato stampa che vi riportiamo qui di seguito.

ONE PIECE WORLD SEEKER ARRIVA NEL 2019

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE WORLD SEEKER è stato spostato al 2019 per poter apportare ulteriori miglioramenti.

ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc.  “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

 ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

ONE PIECE WORLD SEEKER

Fonte: ONE PIECE #90, BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games