One Piece: Pirate Warriors 3, Sabo sarà uno dei nuovi personaggi giocabili

one piece pirate warriors 2 cover

Tramite una delle consuete riviste nipponiche, anche se sfortunatamente non viene riportato quale, BANDAI NAMCO Games rilascia alcune nuove informazioni riguardanti il terzo capitolo del musou a tema piratesco, One Piece: Pirate Warriors 3. Il titolo, in uscita nel 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, sarà arricchito con un nuovo personaggio giocabile, Sabo, l’amico di infanzia di Rufy e Ace.

Inoltre, la rivista riporta alcuni dettagli sul funzionamento del Kizuna Rush, una nuova feature di gioco che permetterà a due personaggi contemporaneamente di scatenare una potentissimo attacco combo, in grado di spazare via una quantità enorme di nemici.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni, immagini o un trailer riguardante tutto quello riportato qui sopra.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.