ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, svelati nuovi personaggi

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

La rivista nipponica V-Jump ha svelato nuovi personaggi per ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, picchiaduro per Nintendo 3DS che arriverà in Giappone il prossimo 21 settembre.

Tra i personaggi annunciati possiamo vedere Wanda, Nekomushi e Inurashi direttamente dall’ultimo arco narrativo della serie, l’Arc Zou. Tutti e tre i personaggi saranno di supporto e ci aiuteranno a conquistare la vittoria. Un altro personaggio di supporto annunciato sarà una vecchia conoscenza, Spandam. L’ex capo di CP9 e attuale membro di CP0 userà la sua spada per farci strada tra i nemici.

Ma Spandam non sarà l’unica vecchia conoscenza presente, infatti potremo trovare Rob Lucci come personaggio giocabile. Il più forte membro dell’ormai disfatta CP9 torna alla carica dopo l’arco di Enies Lobby, unitosi alla CP0 ci metterà a dura prova con i poteri del Frutto Zoan Neko Neko no Ni. Prima di lasciarvi con la scan della rivista ricordo a tutti quelli che vogliono avere qualche dettaglio in più su ONE PIECE: Great Pirate Colosseum che possono leggere la nostra anteprima a cura di Kurama.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum- Articolo di V-Jump

one-piece-great-pirate-colosseum-v-jump-scan

Fonte: V-Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.