ONE PIECE: Burning Blood, un nuovo video mostra il dietro le quinte de La Guerra Suprema

ONE PIECE: Burning Blood

One Piece: Burning BloodGrazie a BANDAI NAMCO Entertainment, siamo oggi in grado di ammirare il nuovo episodio de il diario degli sviluppatori di ONE PIECE: Burning Blood, fighting game per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita in uscita il prossimo 3 giugno, e successivamente anche su PC via Steam.

Il video in questione avrà il compito di mostrarci il dietro le quinte de La Guerra Suprema, una delle parti che più hanno enfatizzato i lettori della serie creata da Eiichirō Oda. Nel corso del video, infatti, ci verrà spiegato perché si è deciso rendere gli eventi di Marineford una delle parti più importanti del gioco, di come hanno adattato la storia per il gioco, del perché si sia deciso di concentrarsi su Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace, e di come si siano accertati che anche il più piccolo dei dettagli sia fedele alla storia originale.

Senza rubarvi ulteriore tempo, vi lasciamo di seguito al nuovo video del diario degli sviluppatori di ONE PIECE: Burning Blood. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games