ONE PIECE: Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden, in arrivo le cross battle

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden - cross battle

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo delle cross battle per ONE PIECE: Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden.

Da novembre i due titoli per Nintendo 3DS saranno compatibili fra loro: in pratica, grazie all’importante aggiornamento cross battle, i giocatori avranno la possibilità di far lottare i personaggi  di One Piece contro quelli di Dragon Ball, sia in multiplayer locale che online.

In attesa di nuove informazioni  vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Extreme Butoden è già disponibile nel nostro paese, mentre ONE PIECE: Great Pirate Colosseum verrà rilasciato in Giappone il 21 settembre.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

Potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti. Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.

Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden! Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games