DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciati i contenuti del primo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciati i contenuti del primo DLC

Il nuovo numero di V-Jump inizia il conto alla rovescia prima della sua uscita, ma come di consueto i suoi leak non tardano ad arrivare. Dopo qualche anticipazione passata, finalmente viene rivelata la natura del primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, che aggiunge al gioco i personaggi di Goku Super Saiyan God e Vegeta Super Saiyan God attraverso un episodio originale che porta il nome Un nuovo risveglio (Parte 1): Allenamento con Whis.

Come nome suggerisce, all’interno di questo episodio il duo di combattenti dovrà allenarsi assieme all’abilissimo angelo Whis, dove potranno ottenere una grossa quantità di punti esperienza, e poi saranno chiamati a testare i loro nuovi poteri contro il Dio della distruzione Beerus.

Accedere alla nuova trasformazione Super Saiyan God sbloccherà anche nuovi attacchi e tecniche speciali per i due personaggi.

È bene però far notare però che la fonte originale della notizia riporta Goku come Super Saiyan God e Vegeta come Super Saiyan, ma considerando che quest’ultima è già è presente nel gioco base, tenendo in considerazione che un modello di Vegeta God è stato proprio scovato dai dataminer e che stiamo parlando di un episodio originale, crediamo che la versione che verrà introdotta da questo primo DLC sia proprio il God.

Per il gioco è stato annunciato anche un classico Anime Music Pack, che alla modica cifra di 1.389 Yen (circa 12 €) permetterà di aggiungere al gioco brani del calibro di We Gotta Power e We Are Angels.

AGGIORNAMENTO: trapelate in rete le immagini di V-Jump che confermano definitivamente che sarà la versione Super Saiyan God di Vegeta ad essere aggiunta al titolo tramite questo DLC.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*