DRAGON BALL Z: KAKAROT – Come trovare la Marisite su Namecc

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Come trovare la Marisite su Namecc

Tra le innumerevoli missioni secondarie di DRAGON BALL Z: KAKAROT in grado di dare qualche grattacapo ai giocatori ne esiste una in particolare che necessita, per alcuni, di un piccolo aiuto. Si tratta di quella chiamata “Turisti fai da te” (ovvia è la citazione alla pubblicità Alpitour) che troveremo su Namecc nel corso della saga di Freezer. Nei panni di Gohan, accompagnati da Crilin, ci imbatteremo in una coppia di strani turisti che hanno scelto il momento più sbagliato in assoluto per visitare il pianeta dei namecciani. Oltre che fare un giro turistico sul pianeta, la coppia è alla ricerca di una particolare pietra preziosa che si trova unicamente su Namecc chiamata Marisite.

Gohan si offrirà di cercarla al posto loro, per far sì che raccolgano baracca e burattini e spariscano il prima possibile, per non finire alla mercé degli scagnozzi di Freezer. Scopo dei giocatori sarà quello di trovare questa dannata Marisite da qualche parte sul pianeta: in nostro aiuto accorrerà l’apposito segnalino azzurro della missione secondaria, che si tramuterà poi nel cerchio che delimiterà l’area in cui cercare. Una volta all’interno del cerchio non ci resterà che alzarci in volo, premere L2 sul nostro DualShock 4 (ZL su Xbox One) entrando nella visuale in prima persona, dopodiché sparare una raffica di Ki per distruggere la montagnola sotto la quale troveremo la Marisite.

Per trovare la pietra, potreste provare a distruggere tutte le montagnole nell’area circoscritta, oppure seguire questo video che vi includiamo di seguito.

Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. Scopri la storia di DBZ da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti sulla tradizione di Dragon Ball. Gioca attraverso le iconiche battaglie su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

Acquista DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 62,99 € (invece che 69,99 €). Uscita prevista per il 17 gennaio 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*