DRAGON BALL FighterZ: Goku e Vegeta normali sono i prossimi DLC

Ad agosto il beta test su Nintendo Switch. Kefla è il prossimo DLC di XenoVerse 2

Dragon Ball FighterZ - Goku

L’ultimo numero di V-Jump rivela i due prossimi personaggi DLC per DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione) e in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre.

Dopo l’esordio di Zamasu nella sua forma completa e Vegeth Super Saiyan God Super Saiyan, è tempo per le versioni normali di Son Goku e Vegeta (presumibilmente dalla saga dei Saiyan di Z) di scendere sul ring. Goku farà uso del suo caratteristico Kaiohken e della Super Genkidama, mentre Vegeta potrà contare su Galick Gun e Galaxy Breaker.

Inoltre, la compagnia ha annunciato una sessione di beta test per la versione Switch del gioco, che si terrà ad agosto e permetterà anche di testare i match locali tre contro tre.

Infine, sulla medesima rivista, viene annunciato che Kefla di Dragon Ball Super sarà tra i prossimi DLC di Dragon Ball XenoVerse 2, già disponibile su tutte le piattaforme.

AGGIORNAMENTO: di seguito parte della pagina della rivista dove è avvenuto l’annuncio. Si tratta delle versioni di Goku e Vegeta della saga dei Saiyan, come sospettato. Goku appare più giovane e con quello che sembra simbolo di Muten sul Gi, mentre Vegeta indossa l’armatura Saiyan dell’esercito di Freezer del suo esordio nella serie (e siamo sicuri che tra le varianti di colore troveremo anche la bizzarra versione del pianeta Arlia).

AGGIORNAMENTO 2: ecco arrivare anche le prime immagini in-game dei due nuovi personaggi DLC, che potete visualizzare nell’apposita galleria più in basso.

Entrambi i personaggi saranno disponibili da agosto al prezzo di 500 Yen in Giappone (4,99 € in Europa).

DRAGON BALL FighterZ – Immagini DLC Goku e Vegeta

DRAGON BALL FIGHTERZ PER SWITCH IN ITALIA DAL 27 SETTEMBRE – L’EXTRA PACK 3 PER DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE QUESTA ESTATE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.

L’EXTRA PACK 3 per DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile questa estate per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital e Nintendo Switch. L’EXTRA PACK 3 porterà un personaggio molto atteso: Super Baby Vegeta.

Baby è una specie di parassita creato dal DNA di Re degli Tsufuru prima dell’estinzione della sua razza. Il suo unico obbiettivo è quello di ottenere vendetta contro i Saiyan. Prendendo possesso del corpo di Vegeta, Baby diventa Super Baby Vegeta, uno dei più forti combattenti dell’universo.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIThttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: ryokutya2089 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games