Dragon Ball: un nuovo gioco in sviluppo su PlayStation 4

dragon ball z battle of z goku edition cover

dragon-ball-new-project-playstation-4Il più recente numero della rivista V Jump riporta l’annuncio di BANDAI NAMCO Games circa l’arrivo di un nuovo gioco basato sulla serie di Dragon Ball su PlayStation 4, che avrà il primato di essere il primo gioco tratto da una serie di Shonen Jump ad approdare sulla console di nuove generazione.

Tutto ciò che abbiamo a disposizione per il momento è una doppia pagina che mostra personaggi celebri del calibro di Vegeta, Freezer, Cell e ovviamente Son Goku, ma anche un nuovo misterioso personaggio con i capelli rossi, uno scouter e una giacca marchiata Capsule Corporation, che osserva Kakaroth e Vegeta darsi battaglia su Namecc. La nostra attenzione cade anche su un’immagine che ci mostra quella che pare essere una macchina del tempo simile a quella con cui Trunks ha viaggiato nel tempo.

Questo nuovo titolo basato sulle vicende del manga di Akira Toriyama è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, ma approderà anche sulle console old-gen come PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games