ONE PIECE: il manga si avvia verso il suo arco narrativo finale

ONE PIECE

Tramite un messaggio rilasciato su Shonen Jump, Shueisha ha svelato che il manga di ONE PIECE si sta avviando verso la sua conclusione.

Una delle pagine dell’ultimo numero della rivista è infatti dedicata a pubblicizzare ONE PIECE Magazine, il cui decimo volume verrà rilasciato in Giappone il prossimo 4 settembre. La pubblicizzazione però è stata fatta con un criptico messaggio che consiglia a tutti i lettori di andare a rileggere il manga di Eiichiro Oda dato che si sta per addentrare verso il suo ultimo arco narrativo.

Questa informazione coinciderebbe con una vecchia dichiarazione dello stesso Oda. Nel 2019 infatti il celebre mangaka aveva affermato che avrebbe portato alla conclusione la storia di ONE PIECE entro cinque anni. Ovviamente al momento non è chiaro sapere come e quando l’opera terminerà, non ci resta dunque che attendere l’uscita del decimo volume del magazine per scoprire se al suo interno sono presenti ulteriori informazioni.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games