Dragon Ball Xenoverse: come partecipare alla closed beta

dragon ball xenoverse cover def

BANDAI NAMCO Games comunica i dettagli su come partecipare alla closed beta di Dragon Ball Xenoverse prima del suo lancio ufficiale. Da ieri, 21 agosto, fino al prossimo 17 settembre, i giocatori potranno registrarsi per partecipare al testing della versione PlayStation 3 del titolo sfruttando un account giapponese del PlayStation Network, andando sullo store nipponico e scaricando un apposito Network Test Application Ticket per Dragon Ball Xenoverse.

La prima ondata di tester avranno accesso al gioco il 19 settembre, un secondo gruppo si unirà a loro il 3 ottobre. I partecipanti verranno scelti casualmente e notificati via email. BANDAI NAMCO ci tiene a precisare che questa non sarà una demo del gioco definitivo, solamente un network test: la versione finale del gioco potrà essere parecchio differente. I dati della beta non verranno inoltre trasferiti nel gioco vero e proprio.

Dragon Ball Xenoverse è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games