Dragon Ball Fusions si aggiorna: battaglie online e Space-Time Radar

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per la versione giapponese di Dragon Ball Fusions, che aggiunge al gioco di ruolo di Ganbarion un nuovo stage e le tanto agognate battaglie online.

Il nuovo livello, chiamato “Space-Time Radar” è ambientato nel mondo reale, dove il giocatore utilizzerà il proprio 3DS per captare il segnale Wi-Fi di tutto il paese, causando tuttavia una serie di fratture spaziotemporali. I guerrieri e le battaglie del mondo di Dragon Ball verranno fuori dalle crepe, e ciò ci darà l’opportunità di stringere amicizia con personaggi piuttosto rari. È molto probabile che fra questi si celino combattenti con cui non avremo ancora stretto amicizia.

L’aggiornamento metterà a disposizione le battaglie online e un sistema di ranking, che permetteranno di lottare con giocatori di tutto il Giappone per scalare la classifica dei giocatori più potenti. Inoltre, per celebrare l’aggiornamento, BANDAI NAMCO ha rilasciato una speciale versione demo su Nintendo eShop che permette di sperimentare la Space-Time Area e le EX Fusion con i personaggi trovati al suo interno. Di seguito, una serie di screenshot inediti.

Dragon Ball Fusions è già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS e vedrà la luce in Europa nel mese di febbraio 2017.

Dragon Ball Fusions – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games