DRAGON BALL Z: KAKAROT – Il secondo DLC implementerà le Mob Battle

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il secondo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT implementerà una nuova tipologia di battaglie.

Tramite le pagine di V-JUMP la software house ha svelato che all’interno di “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, in arrivo nel corso dell’autunno, saranno introdotte le Mob Battle. Si tratta di particolari battaglie che vedranno il giocatore scontrarsi con oltre 100 nemici contemporaneamente, e per sconfiggerli dovremo sfruttare ogni abilità a nostra disposizione. Durante questi combattimenti avremo infatti modo di usare sia gli attacchi speciali che le Z Combination, oltre che tecniche capaci di distruggere gruppi di nemici immediatamente come la Maximum Kamehameha.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete scoprire tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Frieza torna in “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, il prossimo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT!

In questo nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima. Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti. In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games