DRAGON BALL Z: KAKAROT – Finestra di lancio per il secondo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 continuano a parlarci del DLC IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 2) per DRAGON BALL Z: KAKAROT, rivelando che il suo arrivo è fissato nel corso di questo autunno.

In questo secondo contenuto aggiuntivo, il potentissimo Golden Freezer apparirà come boss, e al suo fianco non troveremo solo la sua armata, ma assisteremo anche al ritorno della Squadra Ginyu. Per riuscire a sventare tale minaccia, Goku e Vegeta dovranno risvegliare il loro nuovo potere grazie all’allenamento sul Pianeta di Beerus.

In autunno verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito, che includerà finalmente il card battle minigame annunciato in precedenza. Questo supporterà il gioco online, e le modalità in esso proposte saranno tre: free match, ranked match, e tornei Budokai mensili.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*