Dragon Ball XenoVerse 2: i personaggi del DLC Pack 4

Dragon Ball XenoVerse 2 DLC Pack 4

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una breve news comunicando ufficialmente che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball XenoVerse 2 vedrà la luce in autunno anche nel nostro paese, cogliendo l’occasione per fornire i primi dettagli riguardanti il quarto pacchetto DLC del fighting game già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I personaggi contenuti nel DLC Pack 4, in arrivo a giugno e sempre provenienti dalla nuova serie di Dragon Ball Super, saranno Fused Zamasu e SSGSS Vegito. Ammiriamoli nelle immagini disponibili di seguito!

Dragon Ball XenoVerse 2 – DLC Pack 4

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 è in arrivo questo autunno su Nintendo Switch. Questa versione del gioco si avvantaggerà delle particolari feature della console come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Il DLC #4 sarà invece disponibile a giugno con due nuovi potenti personaggi: Fused Zamasu e SSGSS Vegito.

Qui trovate la nostra recensione del titolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games