DRAGON BALL FighterZ: Super Baby 2 sarà rilasciato a gennaio 2021

DRAGON BALL FighterZ Super Baby 2

BANDAI NAMCO Entertainment, attraverso la sua pagina Twitter dedicata al mondo degli esports, ha rilasciato un bellissimo trailer di DRAGON BALL FighterZ dedicato a Super Baby 2, personaggio annunciato su Famitsu appena qualche giorno fa.

Oltre a mostrarci il combattente in azione, con un veloce showcase di attacchi, mosse speciali e Meteor, è stata anche rivelata la data in cui questo farà il suo grande ingresso all’interno del picchiaduro: 15 gennaio 2021.

Lo stesso trailer, come avete sicuramente visto, rivela sul finale anche l’identità dell’ultimo guerriero DLC della Season 3. Ma di quello ne abbiamo parlato in una notizia dedicata.

DRAGON BALL FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.