Uno SHONEN JUMP BAR anni ‘80 aprirà presto a Kabukicho

Uno SHONEN JUMP BAR anni ‘80 aprirà presto a Kabukicho

In occasione del cinquantesimo anniversario della celebre rivista di manga, un particolare Shonen Jump Bar aprirà presso il quinto piano dell’edificio WaMall a Kabukicho, popolare quartiere di Shinjuku al quale palesemente si ispira Kamurocho, quartiere dove si svolgono le vicende della popolare saga di Ryu Ga Gotoku.

Lo Shonen Jump Bar in questione, che aprirà i suoi battenti l’11 luglio, tratterà la popolare fascia dei fumetti anni ‘80 che hanno fatto la storia dei manga e che ancora oggi vanno avanti con sequel o spin-off come Dragon Ball, City Hunter, Kinnikuman, Saint Seiya e Hokuto no Ken.

Sarà possibile mangiare degli appetitosi piatti a tema delle opere (dall’immagine mostrata si vede più di un piatto tratto da Kinnikuman insieme a un qualcosa che sembra una sfera del drago da Dragon Ball) insieme a gigantesche figure e murales oppure godersi in pace qualche magazine direttamente dagli anni ottanta.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate, sperando che il locale sia ancora lì la prossima volta che torneremo a Tokyo.

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*