Dragon Ball Z: Battle of Z, arrivano i Super Saiyan Bardack e Vegeth!

dragon ball z battle of z recensione cover

NAMCO BANDAI annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per la versione PS Vita di Dragon Ball Z: Battle of Z e due nuovi DLC per le versioni home console. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito.

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che un DLC gratuito è disponibile per Dragon Ball Z Battle of Z per PlayStation®VITA.

Questo contenuto estende il supporto audio del gioco con il doppiaggio originale in giapponese!

Oltre a questo i giocatori potranno godersi 2 personaggi aggiuntivi! Dopo aver osservato le incredibili abilità di GOD GOKU, i lottatori saranno felici di sapere che due protagonisti con poteri illimitati si stanno per aggiungere alla battaglia. Precedentemente rilasciati come bonus gratuiti per chi ha prenotato il gioco, NAMCO BANDAI Games Europe ha deciso di renderli disponibili come DLC a pagamento per permettere a chiunque lo voglia di utilizzarli e andare ancora più a fondo nell’universo di Dragon Ball Z!

  • BARDOCK SUPER SAIYAN: Nonostante sia stato distrutto insieme con il pianeta Vegeta, BARDOCK è stato mandato indietro nel tempo. Durante il suo scontro con Chilled, si risveglia in un Super Saiyan;
  • SUPER VEGITO: Grazie a Potara, GOKU e VEGETA si fondono in VEGITO. In questa forma Super Saiyan, nemmeno MAJIN BUU è in grado di sconfiggerli.

Ognuno di questi personaggi sarà disponibile attraverso un DLC su Xbox LIVE Marketplace (25 marzo) e PlayStation Network (26 marzo).

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!