JUMP FORCE: immagini per Boa Hancock, Trunks e Renji Abarai

JUMP FORCE: immagini per Boa Hancock, Trunks e Renji

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato qualche prima immagine che ci mostra in azione gli ultimi nuovi personaggi annunciati per JUMP FORCE: Boa Hancock da ONE PIECE, Trunks da DRAGON BALL e Renji Abarai da Bleach.

JUMP FORCE vedrà la luce in Europa il prossimo 15 febbraio 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC tramite Steam.

APERTI I PRE-ORDER DIGITALI DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP FORCE da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, 2 personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di TUTTI i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*