JUMP FORCE accoglie Trunks, Boa Hancock e Renji Abarai

Trunks

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump uscito in Giappone apprendiamo che JUMP FORCE, l’ultimo crossover di BANDAI NAMCO Entertainment, accoglierà nel roster tre nuovi personaggi: si tratta di Trunks da Dragon Ball Z, Renji Abarai da Bleach e Boa Hancock da ONE PIECE.

JUMP FORCE vedrà la luce in Europa il prossimo 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

APERTI I PRE-ORDER DIGITALI DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP FORCE da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, 2 personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di TUTTI i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

 

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games