Dragon Ball XenoVerse 2: nuove immagini e dettagli disponibili

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato in queste ore nuovi screenshot per il suo Dragon Ball XenoVerse 2; all’interno delle immagini abbiamo la possibilità di ammirare più da vicino alcuni dei personaggi presenti in game, come Bardak e Freezer.

Tra le novità che invece spiccano in questo nuovo capitolo, c’è sicuramente la possibilità di poter affrontare diversi boss online insieme agli amici, tramite le funzionalità del titolo. Ognuno ricoprirà un ruolo diverso, così da rendere gli scontri sempre divertenti ed appaganti. Inoltre, il publisher ha confermato la personalizzazione del personaggio è stata nettamente migliorata, permettendo nuove possibilità che possano il più possibile soddisfare le nostre esigenze.

Per ultimo, ma non per importanza, sono stati confermati i 60 fps anche per le versioni console del gioco, e di questo non possiamo che esserne più che contenti.

Vi lasciamo alla gallery, ricordandovi che Dragon Ball XenoVerse 2 vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 27 ottobre, in esclusiva su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Screenshot

EDIZIONI DA COLLEZIONE E OFFERTE SPECIALI PER DRAGON BALL XENOVERSE 2: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!

In occasione del Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali del gioco: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

Per quanto riguarda le edizioni speciali, la Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

Ultima ma non meno importante, la Collector’s Edition di DRAGON BALL XENOVERSE includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale! Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® (per PC solo in versione digitale). Per maggiori maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare http://www.dragonballxenoverse2.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale