SUPER DRAGON BALL HEROES: il primo volume in arrivo a fine maggio

SUPER DRAGON BALL HEROES

Star Comics svela l’imminente arrivo del primo volume di SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO. Annunciato nel corso degli STAR DAYS 2021, il manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 26 maggio al prezzo di lancio di 4,50 €. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO N. 1: DAL VIDEOGIOCO AL MANGA

La nuova avventura dei guerrieri Saiyan, disponibile a fine maggio

Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos! La malvagia Towa sta facendo di tutto per radunare le Sfere del Drago Oscure e restituire i poteri allo stregone Magicabula, così da permettergli di rompere il sigillo dell’Oscuro Regno Demoniaco. Per evitare la catastrofe, Trunks e Goku dovranno combattere fianco a fianco con Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, e i guerrieri della Pattuglia Temporale.

Tratto da Dragon Ball Heroes – il popolarissimo videogioco arcade giapponese basato sull’uso di carte collezionabili – la miniserie SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO sbarcherà in Italia il 26 maggio con il primo di tre volumi. Riusciranno i nostri eroi a preservare il corretto scorrere degli eventi storici e salvare il Pianeta?

Le nuove, inedite avventure dei guerrieri Saiyan vi aspettano con il primo volume del manga, dal 26 maggio in fumetteria, libreria e store online.

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO n. 1
Yoshitaka Nagayama
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, con alette, € 4,50
Data di uscita: 26/05/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822623393

Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos’ha a che fare l’Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo?

Yoshitaka Nagayama è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell’Oscuro Mondo Demoniaco (2016), Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission! (2018) e Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission! (2020).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.