DRAGON BALL FighterZ: trailer per Vegeta (SSGSS)

DRAGON BALL FighterZ

A distanza di due settimane dal trailer dedicato all’eterno rivale Goku, BANDAI NAMCO Entertainment decide di mostrarci in tutto il suo splendore anche il potente Principe dei Saiyan nella sua trasformazione più potente. Vegeta (SSGSS), così come Goku (SSGSS), saranno personaggi sbloccabili nel corso dell’avventura offerta dal titolo, ma anche personaggi accessibili in modo anticipato grazie allo speciale codice offerto con i pre-order del gioco.

Il gioco, come riportato in precedenza, debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio, ma sarà possibile immergerci in una esaustiva open beta che prenderà il via dal 14 dello stesso mese (il 13 per tutti coloro che hanno prenotato il titolo. Se siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo al nostro precedente articolo).

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi  ricordiamo che potete dare una lettura alla nostra esaustiva anteprima.

DRAGON BALL FighterZ – Vegeta (SSGSS) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games