DRAGON BALL FighterZ: trailer per Goku (SSGSS)

DRAGON BALL FighterZ

L’uscita di DRAGON BALL FighterZ si fa sempre più vicina, e per continuare la diffusione di video riguardanti i personaggi giocabili offerti dal titolo, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi il trailer di Goku (SSGSS).

Questo, così come Vegeta (SSGSS), sarà presenti all’interno del roster base, ma verrà sbloccato solamente nel corso del gioco. Tutti coloro che avranno effettuato le prenotazioni però, potranno ricevere uno speciale codice per sbloccarli fin da subito.

Il picchiaduro DRAGON BALL FighterZ debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2018, mentre dal 13 dello stesso mese sarà possibile immergersi in una open beta del gioco. Tutti i dettagli nella nostra precedente notizia.

Vi lasciamo al nuovo trailer, augurandovi come al solito una buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Goku (SSGSS) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games