Dragon Ball Fusions: svelato Great Satan-Man

Dragon Ball Fusions

Sul nuovo numero di V-Jump sono state svelate alcune novità su Dragon Ball Fusions, picchiaduro ambientato nell’universo creato da Akira Toriyama in arrivo in Giappone il prossimo 4 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS.

Come possiamo vedere dalla scan, che troverete in fondo all’articolo, è stata rivelata una nuova fusione presente nel gioco. Si tratta di Great Satan-Man, fusione tra l’eroe mascherato di Satan City Great Saiyaman e il salvatore della terra Mister Satan. Great Satan-Man è il personaggio scelto tramite un concorso indetto da BANDAI NAMCO Entertainment all’inizio dell’anno.

Nella scan inoltre vediamo una versione femminile della squadra Ginyu, oltre che a rivelarci l’arrivo di una guida ufficiale dedicata a Dragon Ball Fusions che conterrà un codice per riscattare Vegeta in versione Super Saiyan God Super Saiyan come partner nel gioco. Possiamo anche notare la funzione speciale del gioco, infatti avremo la possibilità di fotografare il nostro volto e quello di un nostro amico con la fotocamera del Nintendo 3DS e utilizzare il risultato come faccia per i personaggi del gioco. Ma lasciamo che sia la scan stessa a parlare.

dragon-ball-fusion-01

Fonte: V-Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.