Dragon Ball XenoVerse: Shonen Jump ci mostra l’antagonista del gioco

dragon ball xenoverse cover def

dragon-ball-xenoverse-demigraTramite l’ultimo numero del settimanale Shonen Jump, BANDAI NAMCO Games rivela qualche dettaglio in più sulla trama di Dragon Ball XenoVerse, presentando per la prima volta quello che sarà l’antagonista definitivo della modalità storia di questo gioco.

Un gruppo di esseri malvagi stanno riscrivendo la storia di Dragon Ball usando la magia, potenziando i nemici e persino trasformando gli alleati di Son Goku in improbabili avversari. A capo del nuovo gruppo di nemici troviamo il Dio Demoniaco Démigra, colui che muove i fili dietro questo misterioso processo di cambiamenti nella storia. Al suo fianco avremo i già conosciuti Towa e Mira, tuttavia rimane ancora avvolto nel mistero il motivo per cui desideri modificare la storia dell’universo.

Dragon Ball XenoVerse è atteso in Europa per il prossimo 27 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games