Dragon Ball Z: Extreme Butoden, la demo è disponibile su eShop

Dragon Ball Z: Extreme Butoden, la demo è disponibile su eShop

Dalle 15.00 di ieri, 6 agosto, è disponibile sul Nintendo 3DS eShop europeo la versione demo gratuita di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS in arrivo nel nostro paese il prossimo 15 ottobre, in esclusiva sulla console portatile di Nintendo.

La demo è limitata a 30 utilizzi, ma permette di utilizzare quattro personaggi (Goku, Kid Gohan, Vegeta e Majin Buu) e due modalità (giocatore singolo e versus per due giocatori). BANDAI NAMCO anticipa che, chiunque scaricherà la demo, otterrà una sorpresa speciale il prossimo 12 agosto. Di cosa potrà mai trattarsi? Probabilmente uno dei personaggi speciali utilizzabili nella versione completa.

Per maggiori informazioni, leggete la nostra anteprima e la nostra recensione basate sulla versione giapponese di Dragon Ball Z: Extreme Butoden.

Per scaricare la demo, scarica il QR code che trovi di seguito tramite la fotocamera del tuo Nintendo 3DS.

dragon-ball-z-extreme-butoden-demo-qr

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.