Dragon Ball XenoVerse 2: Goku Black si mostra in azione nel nuovo trailer

Dragon Ball XenoVerse 2 - Goku Black

Grazie al nuovissimo trailer di Dragon Ball XenoVerse 2 appena diffuso, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra finalmente in azione il temibile Goku Black, uno degli antagonisti dell’attuale arco narrativo di Dragon Ball Super.

Come precedentemente riportato, Goku Black si unirà al roster dei personaggi giocabili solo tramite l’apposito codice offerto con le prenotazioni del titolo, un po’ come accaduto nel primo titolo con Vegeta Super Saiyan 4. Ragion per cui, al momento, non è possibile sapere se tale personaggio rimarrà totalmente esclusivo o verrà in seguito rilasciato sullo store o sul VIP Corner.

In una nota separata, la compagnia svela anche alcuni dei contenuti che verranno inseriti nel primo pack DLC del gioco. Stando a quanto riportato, i primi personaggi aggiuntivi che arriveranno con la prima espansione a pagamento saranno proprio Frost e Cabba, altri due personaggi provenienti dalla serie animata attualmente in onda.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam a partire dal 27 ottobre.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Goku Black Trailer

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.