DRAGON BALL FighterZ: svelati quattro nuovi guerrieri

DRAGON BALL FighterZ

Weekly Jump ha svelato tante novità per DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista ha svelato quattro nuovi personaggi che si uniranno al roster di gioco. Si tratta di Goku e Vegeta nella loro forma Super Saiyan Blue, di Androide 16 e di Androide 18. Il numero di personaggi confermati sale così a tredici, grazie ai precedentemente annunciati Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Piccolo, Crilin, Frieza, Cell e Majin Buu.

Veniamo anche a conoscenza delle mosse peculiari dei nuovi personaggi svelati, Goku SS Blue utilizzerà la “10x God Kamehameha“, Vegeta SS Blue utilizzerà il “Final Flash Attack“, Androide 16 sfrutterà il suo attacco “Hell’s Flash” a piena potenza mentre Androide 18 utilizzerà l’attacco “Accel Dance“, in cui verrà aiutata dal suo gemello Androide 17. Non è ancora stato confermato se questo sarà l’unico modo in cui il terzo androide apparirà.

Weekly Jump ha inoltre svelato che la Story Mode ruoterà attorno al resuscitato Androide 16 in cui i guerrieri più potenti della terra cadranno uno dopo l’altro. Si tratterà di una storia originale e viene descritta come “una nuova storia per Goku e i suoi amici animata magistralmente“. Inoltre veniamo a conoscenza dei Party Matches, incontri online 3 contro 3 in cui ogni giocatore impersonerà uno dei sei personaggi e potremo scambiarci con i membri del nostro team in tempo reale.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games