Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

Dragon Ball XenoVerse 2: svelata la finestra di lancio nipponica

Dragon Ball XenoVerse 2: svelata la finestra di lancio nipponica

Grazie a una delle consuete riviste nipponiche, ci viene svelata oggi la finestra di lancio di Dragon Ball XenoVerse 2, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 4, Xbox One e PC recentemente annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment.

Stando a quanto riportato, questo secondo titolo approderà in Giappone durante l’inverno 2016, e che al suo interno sarà possibile importare i file di salvataggio del precedente titolo.

Nel testo della rivista viene anche rivelato che in Dragon Ball XenoVerse 2 saranno offerte alcune parti di storia che saremo in grado di cambiare a nostro piacimento, in caso la conclusione di quel preciso avvenimento non sia di nostro gradimento. La presenza del testo in questione assieme alle immagini dei film La Storia di Trunks e Le Origini del Mito può lasciar intendere che alcuni eventi di queste due storie potranno essere cambiati, probabilmente la morte di Gohan e la distruzione del pianeta Vegeta. Ovviamente vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, dal momento che si tratta di nostre personali supposizioni e le immagini in quesione possono esser state messe vicino a quel testo casualmente.

Per saperne di più, dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte della compagnia. Ci auguriamo di non dover attendere molto.

Dragon Ball XenoVerse 2

Fonte: ShonenGames

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.