Dragon Ball Z: Super Ultimate Butoden in arrivo su Nintendo 3DS

dragon ball z battle of z goku edition cover

dragon-ball-z-super-ultimate-butouden-nintendo-3DS-scanTramite il più recente numero di V-Jump uscito in Giappone, BANDAI NAMCO Games annuncia un nuovo titolo ispirato alla saga di Dragon Ball per Nintendo 3DS, con il titolo Dragon Ball Z: Super Ultimate Butoden. Secondo quanto emerso in rete, si tratterà di un picchiaduro 2D che potrà contare su oltre 100 personaggi giocabili. La rivista ci mostra un’immagine di Son Goku combattere contro Freezer, con Dende, Yamcha, Mr. Satan e Dr. Brief come personaggi di supporto. Saranno di supporto anche le mogli Chi-Chi e Bulma, che utilizzeranno gadget all’interno delle Capsule per attaccare i nemici.

Sebbene i dettagli sul gameplay siano ancora avvolti nel mistero, pare che si tratti di un classico picchiaduro uno contro uno, che verrà lanciato in Giappone durante la prossima estate.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games