DRAGON BALL LEGENDS è disponibile in Europa

DRAGON BALL LEGENDS

Tramite una notifica per tutti coloro che si erano pre-registrati, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che DRAGON BALL LEGENDS è finalmente disponibile anche in Europa e in Italia, dopo il test avvenuto in alcuni paesi selezionati.

Il titolo è disponibile gratuitamente per il download su Android (tramite Google Play Store) e, secondo quanto dichiarato su App Store, dal 14 giugno lo sarà anche su iOS.

La versione Android richiede la versione 6.0 del sistema operativo o successive. La versione iOS è compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone SE, 6S, 7, 8, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro. Tra i device non supportati troviamo invece: iPhone 5S, 6, 6 Plus; iPad Air, Mini 2, Mini 3, iPod Touch.

AGGIORNAMENTO (1 giugno): disponibile in Europa anche la versione iOS.

DRAGON BALL LEGENDS PORTA LE BATTAGLIE MULTIPLAYER SUI DISPOSITIVI iOS e ANDROID!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha rilasciato DRAGON BALL LEGENDS, un nuovo gioco di combattimento e azione, appositamente pensato per mobile, che permette ai giocatori di sfidare avversari di tutto il mondo in tempo reale e affrontare battaglie PVP sia a casa che on-the-go. Il titolo è disponibile ora come download gratuito su App Store e Google Play.

In DRAGON BALL LEGENDS sono presenti, tra gli altri, Goku e un trio di personaggi inediti disegnati dal creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che includono Shallot, un Saiyan del passato, Zahha, un magico spadaccino inviato da un mondo lontano, e un misterioso uomo incappucciato.

DRAGON BALL LEGENDS è stato originariamente annunciato durante una campagna di pre-lancio a marzo e da allora, ha battuto il record di BANDAI NAMCO Entertainment di tutti i tempi superando i 4.5 milioni di iscritti. Per festeggiare questo grande traguardo, tutti gli utenti che inizieranno a giocare a partire da oggi, riceveranno Goku, Frieza, un personaggio raro e i Cristalli del Tempo (usati per invocare i lottatori nel gioco) durante il download.

DRAGON BALL LEGENDS presenta un sistema di combattimento innovativo, gestibile con un solo dito che consente ai giocatori di tutti i livelli di esperienza di combattere come Goku, Gohan e Vegeta”, ha dichiarato Keigo Ikeda, produttore di DRAGON BALL LEGENDS, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*