E3 2017: riepilogo degli annunci più importanti

E3 2017: riepilogo degli annunci più importanti

Come ogni anno, si è concluso a Los Angeles l’Electronic Entertainment Expo, per gli amici E3. Questa fiera mondiale dei videogiochi è stata l’occasione perfetta per i publisher di sfoggiare gli annunci dei titoli che giocheremo nei prossimi mesi e nei prossimi anni, in una feroce gara a chi ha messo in piedi lo spettacolo migliore. Nonostante noi di Akiba Gamers trattiamo solo i videogiochi giapponesi presenti all’evento, è stata piuttosto dura star dietro a tutto. Qui di seguito, abbiamo redatto per voi un elenco dedicato ai titoli più rilevanti della fiera losangelina.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti e che continuano a farlo rendendo ogni giorno che passa il progetto Akiba sempre più importante nel panorama italiano dedicato ai giochi orientali.

Ubisoft – Conferenza Ubisoft

PlayStation – Conferenza Sony

Xbox – Conferenza Microsoft

Nintendo – Annunci durante il Digital Spotlight e la Nintendo Treehouse

Altri annunci

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games